Open

Ricerca

Ricerca

Appartamento in Affitto a Fermo

Zona: Lido di Fermo

Appartamento in Affitto a Fermo #1
Appartamento in Affitto a Fermo #2 Appartamento in Affitto a Fermo #3 Appartamento in Affitto a Fermo #4 Appartamento in Affitto a Fermo #5 Appartamento in Affitto a Fermo #6 Appartamento in Affitto a Fermo #7 Appartamento in Affitto a Fermo #8 Appartamento in Affitto a Fermo #9 Appartamento in Affitto a Fermo #10 Appartamento in Affitto a Fermo #11 Appartamento in Affitto a Fermo #12 Appartamento in Affitto a Fermo #13 Appartamento in Affitto a Fermo #14 Appartamento in Affitto a Fermo #15 Appartamento in Affitto a Fermo #16 Appartamento in Affitto a Fermo #17 Appartamento in Affitto a Fermo #18 Appartamento in Affitto a Fermo #19 Appartamento in Affitto a Fermo #20 Appartamento in Affitto a Fermo #21 Appartamento in Affitto a Fermo #22 Appartamento in Affitto a Fermo #23 Appartamento in Affitto a Fermo #24 Appartamento in Affitto a Fermo #25

Descrizione Immobile

Codice APSG242

L’Agenzia Homes4you di Fermo è lieta di annunciarVi un immobile in affitto residenziale a Lido Di Fermo in seconda fila mare di medie dimensioni circa 95 mq.
L’immobile che stiamo proponendo si ubica al secondo piano di una casa familiare di due piani più piano terra e soffitta senza ascensore con spazio esterno recintato per un eventuale posto auto tutta tinteggiata.
L’appartamento si compone da ingresso che si apre direttamente sul soggiorno con affaccio al balcone verso est da dove si può vedere uno scorcio di mare, che si trova a circa 70/80 dalla spiaggia, a fianco del soggiorno troviamo la cucina semi aperta attrezzata di tutti gli elettrodomestici, passando alla zona notte tramite porta a vetro si ha una camera matrimoniale con affaccio al secondo balcone a nord-Est, l’altra camera doppia e un bagno con vasca. L’immobile viene affittato ammobiliato in tutte le sue stanze è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori in ghisa, i pavimenti sono in marmo con eccezione delle camere in cui è stato posizionato il parquet e bagno con mattonelle, gli infissi sono in legno con vetri normali, inoltre nelle due camere posizionate a nord sono state istallate doppie finestre in alluminio. L’immobile non presenta spese condominiali e la sua richiesta è di Euro 450 mensili. Inoltre si ricorda che sono necessari due mensilità per quanto riguarda le cauzioni, una mensilità di entrata e una mensilità + I.V.A. per l’Agenzia.
Per altre informazioni chiamare l’ufficio in Via Cavour,1 a Fermo al numero 0734-076940.

Informazioni Immobile

Affitto: € 450

Motivazione: Affitto
Tipologia: Appartamento
Indirizzo: Via Usodimare
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Fermo
Zona: Lido di Fermo
Prezzo di Affitto: € 450
Totale mq: 100 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Discreto
Classe energetica: VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano: 2
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Termosifoni: Ghisa
Stato attuale: Libero al rogito
Distanza mare: 80 mt

Localizzazione Immobile

Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Numero di telefono * Indirizzo E-mail

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

i campi contrassegnati con * vanno compilati obbligatoriamente