DISPONIBILE DA SETTEMBRE - Appartamento in affitto a Porto San Giorgio – Rif. APSG228 – Tel. 0734076940
Affittasi solo a referenziati appartamento piano terra rialzato fronte mare Porto San Giorgio Lungomare Nord.
Porto San Giorgio è una stupenda cittadina della provincia di Fermo la città del mare per eccellenza della provincia Fermana, servitissima da caselli autostradali e stazione ferroviaria. La città piace sia d’estate che di inverno per la sua quiete e la vicinanza al mare.
L’appartamento è il piano terra rialzato di un edificio degli anni ottanta in ottime condizioni che è stato completamente ristrutturato nel 2018: impianti di riscaldamento radiali a terra aria condizionata, termo autonomo, portone blindato, doppi servizi e infissi di nuova generazione.
Completamente arredato con mobili di prestigio, pavimenti e rivestimenti di ultima generazione.
L’appartamento si compone di un ampio soggiorno cucina che si affaccia all’esterno su di un confortevole terrazzo e la zona notte con due camere matrimoniali e due bagni.
Soluzione adatta ad appassionati del mare, pensionati, o coppie giovani, si prediligono affitti di lunga durata.