Open
Investimenti immobiliari all'estero

Ricerca

Ricerca

Villino in Vendita a Montalto delle Marche

Villino in Vendita a Montalto delle Marche #1
Villino in Vendita a Montalto delle Marche #2 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #3 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #4 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #5 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #6 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #7 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #8 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #9 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #10 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #11 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #12 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #13 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #14 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #15 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #16 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #17 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #18 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #19 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #20 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #21 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #22 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #23 Villino in Vendita a Montalto delle Marche #24

Descrizione Immobile

Codice VPSG195

Vero affare, a Porchia vendiamo stupenda villetta in posizione altamente panoramica. Nelle splendide colline Marchigiane a metà strada fra il mare e le montagne dei Sibillini vendiamo un immobile di pregio e con una veduta mozzafiato che gode di una riservatezza pressoché unica.
Ritornando all'immobile in questione, questo ha una metratura di oltre 300 mq divisa su tre piani, più accessori regolarmente accatastati, come il garage o l'ex pollaio che danno ulteriore cubatura. La proprietà ha una superficie totale di oltre 3 Ha, l’ingresso è privato ad uso esclusivo.
La casa è composta da 3 livelli, al piano terra troviamo l’abitazione composta da ingresso, una piccola cucina, una zona soggiorno e una sala; entrando nel reparto notte troviamo due grandi camere da letto ed un bagno. Tutta questa pertinenza è stata di recente ristrutturata, sia a livello strutturale che impiantistico, serramenti inclusi.
Al primo piano troviamo una soffitta che, grazie al piano casa, può essere ampliata e quindi ricavare un ulteriore appartamento. Al Piano interrato, solo dalla parte dell’ingresso ma completamente libero sui fianchi e sul retro, troviamo il vecchio deposito attrezzi/stalla ideale per poterlo ristrutturare e fare un'ulteriore abitazione o ricavarne un comodissimo rustico.
Il terreno è già utilizzato per produzione di cereali, e in parte da uliveto dove attualmente la produzione supera i 16 quintali.
Porchia è un vecchio ex comune della provincia di Ascoli Piceno che cessa di esistere nel 1861 sopraggiunta l’unità d’Italia, quando un Regio Decreto dei Savoia lo accorpa definitivamente e lo fa diventare frazione di Montalto delle Marche, Porchia è un piccolo paesino di collina che conta appena 400 abitanti, il paese come tutti i paesini che lo circondano sono ricchi di storia che va dall'epoca picena, all'epoca romana fino al medioevo ad oggi.
Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio di Porto San Giorgio allo 0734011214 codice di Rif. VPSG195 o visitate il nostro sito www.homesforyou.eu per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Video Immobile

#

Informazioni Immobile

Vendita: € 160.000 tratt.

Motivazione: Vendita
Tipologia: Villino
Indirizzo: contrada Cerquato di Porchia
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Montalto delle Marche
Prezzo di Vendita: € 160.000 tratt.
Totale mq: 300 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Classe energetica: VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Garage: Presente
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato
Cucina: Presente

Altre Informazioni

Antenna Tv: Autonoma
Impianto Elettrico: A norma
Tipologia contratto: Vendita

Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Numero di telefono * Indirizzo E-mail

* Di quali informazioni hai bisogno?


# * Inserisci il codice riportato qui di fianco

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

i campi contrassegnati con * vanno compilati obbligatoriamente